>/ a Cittadella c'? un breve tratto elettrificato (? la linea Vicenza -
/>/ Treviso che ? a doppio binario ed elettrificata... a proposito il tratto
/>/ di ferrovia da Cittadella a Vicenza non ? presente in OSM...)
/...E infatti sto pianificando io un giretto proprio lì... solo che volevo
capire se tracciare a 2 o a 1 traccia. A questo punto penso di tracciarne 2.
Missione compiuta, inserita tratta Cittadella - Vicenza stamattina, a doppio binario. Ci sono alcuni passaggi a livello per i quali ho dovuto specificare il tag due volte, una per binario.
E ora, chissà che si riesca a far sganciare dati dalle FS.
Buona serata a tutti,
Alessandro Pozzato