Il 21/09/2009 21:00, Fabio A Locati ha scritto:
> Io ho sempre fatto così.. Mi aggiungo alla discussione perchè tocca pure me

In realtà sarebbe bene, in teoria, raggruppare con una relazione tutte
le way che hanno dei tag in comune: ad esempio una via avrà lo stesso
nome anche se composta da numerose way; in realtà ma non lo fa ancora
praticamente nessuno, ed inoltre i motori di rendering non capiscono
ancora questa sintassi (almeno: fino a qualche tempo fa non erano in
grado). È un po' mappare per il rendering, ma visto che si è sempre
fatto così, non trovo particolarmente urgente cambiare sistema.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882