>mi riferivo al cambio
>di licenza, tutti alla registrazione hanno accettato, ma con la nuova
licenza
>ognuno deve avvallare il cambio; se non accetta, i dati non vengono
mantenuti.

Questo temo sarebbe molto deleterio, qua in Trentino abbiamo un utente che
vuole chiedere ad OSM la cancellazione dei suoi edits, e questo
automaticamente porterebbe la cancellazione di metà dell'esistente nella
città di Trento e dintorni, dato che non ha perso occasione per andare a
ritoccare (facendo spesso casini) praticamente tutto quello dove lui è
passato.

Se davvero la prospettiva è questa credo che abbandonerei OSM, non me la
sento di perdere il lavoro di mesi e di centinaia di ore per dover
reiniziare tutto da capo.