Il 09 novembre 2009 11.39, Pierre Andrews <mortimer...@free.fr> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono nuovo sulla lista italiana, dunque mi presento primo.
> Gia, scusatemi per il mio Italiano, come non è la mia lingua materna.
> Sono Pierre, nickname Mortimer su OSM e sono arrivato a Trento (TN) da
> poco e provo di aggiungere cose della regione a OSM quando posso.

ciao e benvenuto, il tuo italiano è ottimo, molto meglio del mio inglese ;-)

> La setimana scorsa ho lavorato un po su sentieri di excusione nel
> Brenta e ho visto che ci sono le limite del parco del Adamello, ma non
> del Brenta. Non sono sicuro come si aggiungano queste limite per il
> parco, in particulare dove trovare i data open per queste limite... ho
> trovato una carta qua:
> http://page.editeltn.it/pnab.it/fileadmin/parco/mobilita/mappa_del_Parco/mappa_del_Parco_h.jpg
> ma non mi sembra veramente utile.
>
> Da dove vengono le altre limite del parco del Adamello, etc?

penso e spero che derivino dai dati della lombardia che ha ne concesso
l'utilizzo, per ora il trentino non lo ha ancora fatto

> Grazie
>
> Pierre

ciao
Luca

PS magari si può organizzare qualche uscita nel fine settimana visto
che ti piace camminare, anch'io sono vicino a trento così come altri
iscritti alla mailing list