2009/11/9 Pierre Andrews <mortimer...@free.fr>:
> Ciao a tutti,
>
> sono nuovo sulla lista italiana, dunque mi presento primo.
> Gia, scusatemi per il mio Italiano, come non รจ la mia lingua materna.
> Sono Pierre, nickname Mortimer su OSM e sono arrivato a Trento (TN) da
> poco e provo di aggiungere cose della regione a OSM quando posso.

Io sono un tuo vicino di val camonica. Benvenuto!

>---
> Da dove vengono le altre limite del parco del Adamello, etc?

Per inserire i limiti (e i sentieri) ho avuto l'autorizzazione di
utilizzo dal Parco dell'Adamello. Sto contattando (con ottime
speranze) il portale parks.it per la liberazione di tutti i dati dei
parchi italiani presenti sul portale, compresi i limiti
amministrativi. Coming soon...

> Grazie
>
> Pierre

Pedretti Stefano