On 11/24/09, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com> wrote:
> direi si puo eventualmente anche aggiungere cuisine=stay_away ;-)

quella di milano non era neanche male come cucina (in compenso c'era
talmente tanta coda che non si faceva in tempo ad andarci)

> mi piace l'idea di Elena con access=permissive (oppure private). Oltre alle
> mense delle università ci sono anche (al meno in Germania) posti simili
> gestiti da enti privati (fabricche, uffici) e pubblicche, che alle volte non
> sono chiuse ma aperto a chi vuole andare (e conosce il posto, sono quasi
> sempre un po nascoste).

ecco, a quanto ricordo a milano poteva andare chiunque, ma solo gli
studenti con tessera isu avevano diritto al pasto a prezzo
convenzionato

era comunque sulla "pubblica via", non all'interno di edifici
universitari come mi e` capitato di vedere da altre parti (anche se
non su una via di grande passaggio, ovviamente)

> Questi posti hanno in generale orari di apertura
> molto stretti (tipo dalle 12 alle 14:30h), e non sono ristoranti.

perche' non sono ristoranti? perche' non hanno servizio ai tavoli? (e
quindi sono perfettamente equiparabili ai ristoranti self-service, che
tra l'altro spesso accettano ticket e convenzioni varie) o c'e`
dell'altro?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org