On 11/24/09, brunetto <brunetto.zi...@gmail.com> wrote:
> non vorrei sembrare insistente, ma penso ad uno studente che volesse
> distinguerle "a occhio" da fast food normali (diciamo per l'italia il
> Break/McDonald/...)..

piu` che come i fast food io direi come i self service, tipo ciao (se
non ricordo male il nome, comunque la catena di autogrill che si trova
fuori dalle autostrade)

> è fuori luogo aggiungere qualcosa che le tagghi
> come mense universitarie?

no, mi sembra che sia il caso di farlo

solo che piuttosto di creare un tag specifico per mense universitarie
mi sembrava utile creare un tag che andasse bene anche per segnalare
mense aziendali ed altri posti convenzionati

> così però non diventa necessario un tag per ogni tipo di
> ticket/pagamento/convenzione accettata? se nn ho capito male proponi
> una cosa tipo
>
> pagamento = ESU, ISU, buono_pasto_marca_1, buono_pasto_marca_2, ...
>
> giusto?

esatto, qualcosa del genere, da cui si puo` dedurre che se accettano
il pagamento ISU sono mense (convenzionate) universitarie, ma espresso
in modo ampliabile ad altri casi

sarebbe un tag unico, con tanti valori, piuttosto che tanti tag
diversi per ogni tipo di convenzione (mensa universitaria, mensa
anziendale, ristorante normale che accetta ticket, ecc.)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com