> [...]
>dei dati da utilizzare ed importare in OpenStreetMap.>Inoltre in Regione mi
>hanno anche consigliato di mandare una email al>dirigente, l'architetto
>Cavalcoli, per informarlo dell'importazione in>modo che, se la mia
>interpretazione non fosse stata corretta, me lo>avrebbe segnalato. >Non avendo
>ricevuto risposta negativa alla mia email, in cui oltre a>spiegare cosa
>&egrave; OSM ho mostrato cosa volevo fare con un'importazione>prova [2],
>ritengo che sia possibile importare i dati della CTR Regione>Puglia in
>OpenStreetMap, rispettando la condizioni di licenza.>

Negativo, IMHO e' indispensabile l'assenso scritto.Una risposta "null" non e'
ne' affermativa ne' negativa.A noi serve una risposta affermativa.

>La Regione dispone di un WMS e di diversi file vettoriali, ho gi&agrave;
>creato>delle pagine wiki [3][4][5] che spiegano cosa &egrave; possibile
>importare e>ricalcare. >Chiunque vorr&agrave; contribuire (so che ci sono
>molti mapper pugliesi che>fanno lurking) &egrave; benvenuto, soprattutto in
>fase di upload in cui sarebbe>preferibile conoscere la zona che si sta
>caricando per risolvere>eventuali conflitti.>

Io suggerirei di procedere con molta cautela, prima di attribuirci diritti che
non ci sono stati concessi esplicitamente.Per il resto, sarebbe una cosa
meravigliosa.Ciao/niubii/