2010/1/19 Madeco <davide....@gmail.com>:
> E' proprio quello che non capisco. Tutte le linee da me create hanno come
> network "Rete ATAC" e come operator "ATAC" e poi dove la trovo la relazione
> network o operator associata?

Fermo lì! Le due cose sono indipendenti.
I tag (network=, operator=) che hai messo alle singole route non
implicano assolutamente l'appartenenza delle singole route alla
relazione di tipo network.

Se vuoi vedere a quale relazione appartiene un oggetto (nodo, way o
relazione) devi consultarlo con un editor OSM (attualmente Potlatch
non mostra le relazioni di relazioni) oppure via web così:
Se vedi in fondo c'è scritto a quale/i relazione/i quell'oggetto (cioè
la relazione 381006) appartiene.

Ciao,
Federico