Il giorno sab, 23/01/2010 alle 10.20 +0100, brunetto ha scritto:

> riprendo una parte di quello che hai proposto (forse l'avevo anhe già
> chiesto.. sorry...) volendo mappare aree inquinate, spiagge piene di
> monnezza etc, come si potrebbe fare? potrebbe essere una cosa utile in
> osm????

A OSMit era stato proposto un progetto per fare segnalazioni del genere
usando OSM come base. Nono ricordo come si chiamava, mi sembra fosse in
toscana, comunque ho il biglietto da qualche parte (volevo installarlo
sui miei server).

Per gli edifici abusivi NON ci si può basare sulle mappe catastali. A
meno di sconvolgimenti epocali fino a qualche tempo fa erano aggiornate
con anni di ritardo E in ogni caso l'aggiornamento verrebbe fatto quando
hai finito la costruzione indipendentemente dal fatto che tu sia in
regola o no.

--
Ciao Gio.