grazie Simone -  ho provveduto a iscrivermi alla mailing list che segnali

giusto per chiudere il thread su talk-it, ri-articolo la domanda di prima...

"rimandare l'approvazione della bozza di accordo".... a quando ? c'è un
periodo di tempo definito, un evento particolare che state aspettando ?

per me non ci sono urgenze, ma è invece importante capire se c'è una
tempistica definita

un saluto!

andrea
http://www.pibinko.org