la domanda è: come controllare di aver messo tutte le strade senza
averne dimenticata alcuna?
gli ottivi suggerimenti sicuramente (io, ma penso anche random-system)
li metterò in pratica... grazie
--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia