Luigi Chiesa ha scritto:

> Grazie. Non lo avevo proprio visto.
> Ma mi si pone un altro problema. Quasi tutti i mercati degli ambulanti che
> conosco sono su aree destinate a parcheggio (amenity=parking). Come posso
> ovviare: sovrappongo due aree (parking e marketplace) sugli stessi punti o
> mi limito ad aggiungere un nodo amenity=marketplace in mezzo al parcheggio?

È un problema che si propone in molti contesti e non ho mai sentito una
risposta definitiva. Nota che c'è anche una terza opzione: inserire
tutti i tag sulla stessa area. Credo che si possa usare tranquillamente
quest'ultima, a meno che non generi qualche ambiguità
nell'interpretazione delle etichette.

--
Giacomo Boschi
http://gwilbor.splinder.com/