2010/2/4 Giacomo Boschi <gwil...@email.it>:
> È un problema che si propone in molti contesti e non ho mai sentito una
> risposta definitiva. Nota che c'è anche una terza opzione: inserire
> tutti i tag sulla stessa area. Credo che si possa usare tranquillamente
> quest'ultima, a meno che non generi qualche ambiguità
> nell'interpretazione delle etichette.

La proposta di Giacomo sarebbe la soluzione corretta, ma sia parking e
marketplace sono possibili valori della stessa chiave amenity. E' il
solito problema: le chiavi multi-valore. In questo caso
amenity=parking;marketplace con certezza distrugge entrambi i
significati.
(e se invece fosse amenity:parking=yes + amenity:marketplace=yes tutto
funzionerebbe ;-)

Un problema analogo con banche (amenity=bank) e bancomat (amenity=atm)
viene risolto così: amenity=bank + atm=yes.
Anche tu potresti fare: amenity=parking + marketplace=yes

Ciao,
Federico