Il 07 febbraio 2010 23.18, Infoweblan di Roberto Vito Gerardo
<vitorobe...@gmail.com> ha scritto:
> Vi pongo all'attenzione
>
> la possibilità d'iniziare a ragionare sulla possibilità di dare al
> progetto OpenStreetMap in Italia una veste giuridica effettiva
> (Associazione senza scopo di lucro di tipo ONLUS).

ciao roberto, ho letto tutte le mail finora scritte e mi sembra che le
risposte te l'abbiano già date, ora te puoi decidere di rispettare il
pensiero della comunità, che si è espressa l'anno scorso ad OSMit2009
e quest'anno OSMit2010 cercherà di arrivare ad una soluzione, molto
facilmente accorpandosi con un'altra realtà esistete, oppure creare te
un'associazione ONLUS su osm e poi vedere chi si associa (io non lo
farei).
Ora vorrei che mi spiegassi come mai una persona che non ha mai fatto
parte, in modo continuativo, della comunità, che ha creato un sito su
OSM senza avvertire la comunità, afferma di aver diversi progetti su
OSM mai pubblicizzati esca con due mail alquanto particolari e
richieda in modo forte l'apporto della comunità.
Detto questo spero di poterti conoscere di persona al convegno di
giugno in modo da discutere di viso e non tramite mail

buonagiornata
Luca