https://svn.osgeo.org/osgeo/livedvd/gisvm/trunk

> Verra' fatta a breve

bene, mi tengo aggiornato ;-)

> Su cosa ti basi per la distro?

la distro è basata su xubuntu 9.10 32 bit (usando i repository ubuntu gis)
(io nel frattempo sto portando ogni script a girare su debian sid (64bit) .. ma
sto un po indietro con la nuova release e in debiangis manca ancora qualche
pacchetto)

> PS: colgo l'occasione per farti i complimenti in pubblico per il tuo
> operato nel mondo dei gis liberi.
> Ho avuto modo di ascoltarti a Bolzano al GFOSS Days

grazie!!!

... dovevo essere a Lugano ...  :-(