2010/2/17 Luca 'remix_tj' Lorenzetto <lorenzetto.l...@gmail.com>:
> Io ho tutta la linea 1 con fermate , solo che non sono mai riuscito a
> caricare nulla perche', applicato il mio gpx, andava sopra le zone non
> d'acqua della citta'. La qualita' in genere della mappatura e'
> pessima, quindi  non mi sono addentrato oltre.

Forse i percorsi dei vaporetti a Venezia si riescono a mappare "a
occhio" semplicemente congiungendo le fermate e tracciando delle belle
curve. Per lo meno sul Canal Grande. (discorso a parte per i tratti
verso le isole della laguna)
Dopotutto il vaporetto non passa sempre per lo stesso punto ad ogni viaggio...

Ciao,
Federico