--- Lun 22/2/10, Domenico <dokitaba...@alice.it> ha scritto:

> Da: Domenico <dokitaba...@alice.it>
> Oggetto: Re: [Talk-it] Mappe garmin?
> A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
> Data: Lunedì 22 febbraio 2010, 08:26
> ottimo, solo una
> foglio di stile in
> 6 cartelle,
> per compilare la
> provare con quale lo
> ma sono un
> con stili diversi
> >
> Problema risolto, bastava modificare nella riga di comando
> del file
> CreateImg.bat il comando

> [...]

Ciao Domenico,

mando questa giusto per confermarti quanto hai scoperto. Se hai uno stile tuo,
crei una cartella nuova sotto bin\resources\styles con un nome tipo MIOSTILE e
ci metti dentro tutti i file di stile (lines, points, ...). Poi in
CreateIMG.bat cambi la riga che definisce lo stile da usare:

set style=MIOSTILE

Se trovi ideee buone per modificare lo stile (o anche solo se vuoi discuterne),
parliamone in mail-list.

Ciao, Marco.