Marco Certelli ha scritto:

> Per quanto riguarda il masterstyle (che si accoppia al meglio con il
> MASTER.TYP, vedi riga set typfile=...) ti faccio notare che non è di mia
> realizzazione (vedi il readme). Io ho fatto solo il drivemap style, che è
> molto leggero e serve soprattutto per routing automobilistico.

Si infatti avevo cambiato anche il typ mettendo master.typ nel set typfile.
 Sicuramente meglio uno style leggero ma a me principalmente serve una
mappa per fuoristrada in bici, in moto e per escursioni a piedi non so
nemmeno se si può fare lol ovviamente che abbia una buona funzione di
routing anche per strada! Comunque anche nel drivemap style si riscontra
lo stesso problema in quei boschi bo... se vuoi darci un'occhiata sono i
due boschetti divisi dal lago gornalunga, li trovi qui
http://www.openstreetmap.org/?lat=37.38602&lon=15.08514&zoom=15&layers=B000FTF

> io ho 1.5GB e un AMD64 3000+ (1.8GHz, single core). Non so se un dual core
> migliori la situazione ma la RAM dovrebbe aiutare. L'Italia con il drivemap
> la splitto/compilo in 30 minuti circa.

Lo stesso mio processore :) allora diciamo che la ram fa tantissimo!

> Se vuoi fare solo prove, puoi compilare un qualsiasi file .osm (uno salvato
> da JOSM o scaricato via XAPI). Se hai un file tipo DATA.osm, lo metti nella
> cartella OSM-Data, e poi puoi usare 2 modi:
>
> 1) apri una shell dos, vai nella cartella di CreateIMG e lanci

> e lui, invece dell'italia, compilerà il file DATA.osm
>
> 2) Oppure cambi in CreateIMG.bat la riga set country=italy in set country=
> in questo modo CreateIMG ti chiederà quale country compilare a run-time e
> allora potrai rispondere DATA come country da compilare.
>
> Ciao, Marco.

Perfetto, con il secondo metodo (mi risulta più facile da capire) ho
appena splittato, compilato e installato una mappina in 30 secondi della
foce del Simeto, adesso posso fare un milione di prove bellissimo lol!

Ora approfitto della tua disponibilità per l'ultima volta (spero lol)

Ho un problema riguardo la creazione del file
IMG-OSM-xxxx_MSInstall.reg, ( premesso che ho il sistema operativo in
d:, il lavoro di download, split e compile in g:, mentre le mappe e
mapsource in c: ) quando lo crea me lo compila con gli indirizzi in d: e
ogni volta lo devo sistemare manualmente cambiando le d: in c: c'è un
modo per far si che gli indirizzi mi risultino in c: invece che in d:?

Ciao e grazie ancora!!