Ho atteso un pò di giorni ed ho fatto l'acquisto l'altroieri.
Alla fine ho preso un altro 747A+, di cui ero entusiasta, dopo aver letto
alcuni pareri di utenti non troppo soddisfatti del Tripmate850; se non ricordo
male c'era un problema di sensibilità sui tasti, poi dicevano che cambiando le
pile le impostazioni si resettavano; i log sono in formato NMEA mentre il 747
esce già in GPX; inoltre se il 747 lo metti in modalità log ti continua a dare
l'output sull'usb (così se sei in auto puoi loggare e ricevere l'output
contemporaneamente) mentre l'850 mi pare non lo facesse ... insomma, ho
preferito rinunciare al display preferendo l'affidabilità del 747A+ (per il
display tanto ho sempre il Garmin dietro come logger di backup).

A me il tastino non ha dato nessun problema, pensate che da quanto l'avevo
usato aveva perso il colore; mi era caduto millemila volte prendendo anche dei
bei pattoni, oltre a strisciate su rami e pietre, ma fungeva sempre.
Per la cronaca l'ho ordinato in Germania a 55,90 + 6,90 di spedizione.

Avevo letto anche i pareri su un datalogger con registrazione vocale dei POI
(funzione utilissima) ma non mi ha convinto .... insomma: squadra che vince non
si tocca :-)

Alessandro  Ale_zena_IT