On Sat, Feb 27, 2010 at 10:52:49PM +0100, ale_z...@libero.it wrote:

> Per due motivi:
> - Garmin etrex venture (modello base, non HC nè CX) --> chipset vecchio (mi
> pare SirfStar II) --> bassa sensibilità di ricezione, nei boschi e negli
> urban
> canyon è inusabile.
> - Solo 2048 punti di log (oggi ho percorso 27km di sentieri ed ho dovuto fare
> i salti mortali per risparmiare più punti possibili) --> molto sbattimento e
> poco divertimento.
> Ecco perchè lo definisco GPS di backup. L'unica cosa buona è quando aggancio
> [...]
Siccome pensavo di prendermi un gps con la possibilità di visualizzare delle
mappe,
pensavo di prendermi un Garmin ma, dopo quello che mi dici sono dubbioso.

Ci sono dei modelli Garmin con la sensibilità/memorizzazione del 747 ma con
display che può ospitare una mappa?

Io ho il freerunner a casa, quello secondo te come va?

--

Marco Ciampa