> non mi piace amenity perché diventa incompatibile a combinarlo con
> restaurant, cafe, bar, ecc.

Siamo alle solite: anche amenity=atm è incompatibile con amenity=bank,
ma non per questo non lo si utilizza. Anzi, si tratta di un tag ufficiale.

Ogni volta che si ripropongono questi problemi mi convinco sempre più
che la rivoluzione di Federico Cozzi sarebbe da mettere in atto al più
presto...

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882