Ho scaricato il percorso in pdf  ma è una vera chiavica, quasi illeggibile.
Peccato, se avessero creato delle relazioni con i diversi percorsi avrebbero
potuto visualizzarla in maniera professionale; visto che si correrà domenica
prossima non modificheranno certo il sito all'ultimo momento, per il prossimo
anno gli si potrebbe spiegare che se ci danno indicazioni sui percorsi gli si
creano le relazioni.
Come pubblicità direi: meglio che niente, ma rispetto al resto del sito fa
pena (la visualizzazione che danno, non OSM :) ).

Ale_Zena_IT