Il 04/04/2010 23:51, ale_z...@libero.it ha scritto:
> Ho scaricato il percorso in pdf  ma è una vera chiavica

Avendo letto questo commento, pensavo peggio. Non è fantastica, ma dai,
è più che accettabile.

L'uso dei dati è ancora un punto dolente, effettivamente: sarebbe bello
avere una guida sul wiki che illustri passo passo come ottenere una
visualizzazione del genere in modo professionale.

Chi si butta?

(io mi offro come revisore/collaudatore :-P )

> per il prossimo
> anno gli si potrebbe spiegare che se ci danno indicazioni sui percorsi gli si
> creano le relazioni.

Addirittura una relazione? Va bene che si tratta di un evento di
interesse almeno regionale, però dura una sola giornata... non è
esagerato metter mano al database per questo?

Boh, non so, ma se ognuno creasse una relazione per ogni esigenza
contingente (il percorso per andare da A a B in occasione di C), secondo
me si riempirebbe il database di cose che a mio modo di vedere si
potrebbero definire spam.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882