M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> perché? Secondome dovrebbe funzionare tutte le due.

Perché landuse descrive una caratteristica fisica, mentre quella
relazione serve ad indicare un "luogo" costituito dall'insieme di più
"elementi".

Supponi di avere un' area parcheggio all'interno di una relazione
site=forest (che magari hai taggato come landuse=forest, e che sia
questa a venir renderizzata) -- io di certo voglio il parcheggio
renderizzato come si deve, non come bosco.

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|----