Il 20 aprile 2010 00.51, M∡rtin Koppenhoefer ha scritto:

> anch'io ;-). Metti il landuse alla relazione, e il parcheggio al way inner.

però se metto landuse alla relazione si suppone che tutto il terreno
sia foresta.. eventuali radure ad esempio sarebbero inner e quindi non
appartenenti alla foresta*.. e poi non potrei inserire punti acqua
etc.. forse è meglio mettere site=forest o anche niente e taggare le
varie aree per quello che sono, utilizzando la relazione sono come
collante.. che dite?

brunetto

*esempio del lago.. una foresta con lago in mezzo  era l'esempio del
multipolygon.. non posso mettere landuse=forest al lago e quindi lo
taggo come lago e come inner per il landuse=forest... però se volessi
che il lago facesse parte della foresta come entità dovrei forse fare
una relazione multipolygon per il landuse=forest in modo da bucarlo e
poi una relazione site per mettere tutto assieme.. corretto?