Ciao Tiziano,

in data sabato 1 maggio 2010, alle ore 0:04, hai scritto:

> Oltre ad usare il fido Garmin Etrex Legend HCx, ho installato sul mio
> smartphone HTC Touch HD2 OSMTracker... Non è malaccio, anche se
> all'inizio ci ho messo un po' a capire alcune funzionalità.

OSMtracker  in  realtà  lo conoscevo gia, è il principale software che
uso  per  registrare  i  miei  tracciati, trovo la registrazione molto
comoda, però non ha è anche navigatore anche se può mostrare la mappa.

GpsMid  e  TrackBuddy  li  sto  provando,  ma il primo mi va in errore
creando  la  mappa  ed  il  secondo mi è ancora arcano :-) Nel weekend
proverò a darci un'occhiata meglio.

> ciao

Ciao,                        Scrivi a:
 Carlo                                cybo...@gmail.com