Il 04/05/2010 19.48, Damjan Gerli ha scritto:
> Grandioso! Ho provato a vedere nella mia zona (Aurisina - Trieste) e vedo
> che gli spostamenti in confronto alle building (importate dalle CTRN) sono
> dai 2,5 ai 4 m in varie direzioni. Non male!

Ho provato anch'io a controllare con i dati della CTR del Veneto ed ho
constatato più o meno lo stesso scostamento segnalato da Damjan:
ora si tratta di fare un bel mix con i dati raccolti con il gps (che
rimane per me la parte più divertente ed insostituibile)

Giorgio

--
Nessuno è mai diventato un grande giocando sul sicuro

My contacts (if I don't reply, maybe I'm outdoor...):
45°49'52"/12°00'32"
fax: 04231990281
id skype: jorgedelasierra
id OSM: mazarol