Signori, ma quando mappiamo da Yahoo non mettiamo alcun tag. Per quale motivo
lo dovremmo metterlo ora mappando da PCN?

Quando si ricalca una foto noi usiamo anche molte altre informazioni (GPS,
conoscenze personali, etc.) e non vedo quindi il motivo di scrivere che la
source è il PCN (per quanto non smetterò mai di ringraziarli per questa
meravigliosa autorizzazione).

Un conto è se si importiamo dati vettoriali (allora la source ha un senso), un
conto è se si usano delle foto per tracciare a mano degli oggetti a cui poi io
darò un nome, che io collegherò ad altri oggetti, che io aggiusterò con i dati
GPS, etc.etc.

Ciao, Marco.