2010/5/28 Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com>:
> Esprimo tutto il mio apprezzamento per il lavoro del PCN e vorrei
> comunque ricordare che offrono un servizio che in Italia prima di loro
> non esisteva e che a quanto pare hanno fatto pure solo in base alla
> buona volontà in quanto non era tra i loro compiti istituzionali.
> Tutto e perfettibile ma quando si è dei precursori bisogna ogni tanto
> anche accontentarsi dei compromessi.

Concordo.

Quale altro Ministero fa quello che viene fatto dal PCN? Nessuno. Non
dico che non sia perfettibile, ma è già un enorme passo avanti nella
direzione sognata da noi per anni e anni, un impegno che altri non
hanno.

Vi ricordo che fino a qualche tempo fa non avevamo a disposizione
nulla di cio' che era creato dall'amministrazione pubblica in campo
geografico. E ora, invece, siamo arrivati persino ad avere le foto di
tutto il territorio nazionale con ottima risoluzione e ottima
georeferenziazione.

Io sono estremamente felice.

--
-S