Il 16/06/2010 11:11, Luca Delucchi ha scritto:

> allora qui vedo una perversione mentale... per tutelare i dati pagati
> da noi basterebbe rilasciarli sotto publico dominio ( in questo modo
> non esisterebbe più nessun fine fraudolento)

Questo implicherebbe la precedente acquisizione dei relativi diritti,
tramite una somma di denaro (credo non trascurabile) da giustificare sul
bilancio della spesa pubblica, che ben sappiamo non essere in un momento
di particolare grazia...

Non facciamo troppo semplici cose che tanto semplici poi non sono.

--
  .'  `.   | Registered Linux User #443882
|\`>  <  /\                  Registered Debian User #9 |   `-