Salve a tutti, ho provato a modificare il wmsplugin in modo da poter impostare
il numero massimo di connessioni contemporanee da inviare al server WMS.
Sembra che effettuando un'unica connessione alla volta non si venga bannati.

Ho effettuato le modifiche all'ultima revisione svn del plugin, la 21727.

Il numero massimo di connessioni contemporanee puo' essere impostato dalla
schermata di configurazione del wmsplugin.

Trovate il plugin su http://www.gomatteo.net/wmsplugin.jar , e la patch su
http://www.gomatteo.net/0001-max-number-of-concurrent-connections.patch .

Se qualcuno di voi ha voglia di provarlo e farmi sapere se risolve il
problema, me lo faccia sapere...

Ciao,
        Teo
--