Ho messo il numero di connessioni a 1 ho lavorato per un pò di tempo
tutto ok, poi sono andato a pranzo e ho lasciato josm aperto con zoom
sulla zona dove stavo lavorando con le immagini della zona già scaricate

dopo pranzo sono tornato a lavorare su josm quindi mi sono spostato su
una zona e doveva scaricare nuove immagini ma mi sono accorto che sono
stato bannato!!!