Non ho idea dei tag che potrebbero essere usati, ma visto che ho esperienza
diretta del posto posso consigliare di inserire anche la numerazione degli
edifici?
E perchè no, anche le passerelle tra un edificio e l'altro potrebbero essere
interessanti, vedo se riesco a procurarmi qualche informazione in più..

Mattia