Il martedì 22 giugno 2010 22:10 Carlo ha scritto:
> Ciao Madeco,

> A me ha funzionato per un pò, foto con watermark, poi dopo un pò ho la
> solita eccezione.

Anche qui a funzionato per un po' e poi solito ban.
Tuttavia mentre andava ho trovato le ortofoto che coprivano solo alcune zone,
per le altre solo watermark, un po' come succede con yahoo nelle zone dove
finisce la copertura con l'alta risoluzione. Vedete ad esempio questa zona:
http://www.openstreetmap.org/?lat=43.79841&lon=12.61849&zoom=17&layers=B000FTF

> Sicuramente  il ban del PCN è troppo stringente, però un fatto ormai è
> assodato,  il  plugin  di josm non legge affatto dalla cache locale le
> foto, ogni volta ricarica tutto da remoto.
Invece  a me pare il contrario. Ho impostato -1 come valore sia per la
dimensione massima che per il tempo massimo, così non mi scarica mai due volte
la stessa tile, anche dopo essere stato bannato se torno dove avevo già
scaricato le foto queste riappaiono.