Il martedì 22 giugno 2010 22:34 Carlo ha scritto:
> Ciao Samuele,

> Intendi
> cache.wmsplugin.expire e cache.wmsplugin.maxsize ?
>
> la  prima  l'avevo  gia  a  -1,  adesso  provo anche l'altra che avevo
> impostato  a  1000, però in teoria il secondo non dovrebbe influenzare
> sul ricarico delle tile.

Si, proprio quelli. Il secondo influisce nel momento in cui la cache raggiunge
quella dimensione.

> Comunque  se  vado  sulla  zona  editata  poco fa e attivo il wms allo
> stesso zoom ho il quadro rosso.

Si, la cache viene persa (o meglio il plugin non riesce a riutilizzarla, in
realtà sul disco rimane) se chiudi il layer wms e lo riapri. Devi tenere il
layer sempre attivo, solo così quando torni su una zona dove la tile era stata
scaricata ma non è più visibile viene ricaricata dalla cache.