>infatti: è quello che stanno facendo. usano JOSM.

Questa è una grande notizia!

Complicazione

>sempre pessimista...vero? :)

Per nulla, pensa che ora e sino a domani cancellerò la scritta che ho sempre
sullo specchio in bagno 'Shit happens'  :-)

>io sto mappando da qualche minuto. in un paio di zone diverse. e sono
>sempre maggiormente sorpreso dalla grande qualità della
>georeferenziazione delle foto.

Verificato tra Ormea (Cuneo) e tutta le Provincia di Genova: sono rimasto
sbalordito dalla precisione (sia delle ortofoto che del GPS 747)

Alessandro