Il 23 giugno 2010 14.37, Giorgio Scandiuzzo <maza...@gmail.com> ha scritto:

> Anche a me funziona con i parametri riconfigurati. Sto lavorando da 2
> ore su un pc ad IP fisso e finora non sono stato bannato.
> Ciao,
> Giorgio

Anche io questa sera ho testato a fondo ;-) il PCN con i nuovi
parametri (2 ore, zone diverse, un grande lago...). I giorni scorsi, a
parità di territorio perlustrato mi avrebbero senz'altro bannato.
Il watermark è ben visibile ma le scritte non sono fitte e mi sembra
non creino disturbo (se non si è così sfigati che la scritta cade
proprio sul punto d'interesse :-).

Se tutto resta così io sono più che contento.

Grazie a Simone Cortesi e al PCN!