On 25/06/2010 15:33, M∡rtin Koppenhoefer wrote:

> proprietario di queste foto sei tu.
>
> ciao,
> Martin

ehm...chiedo venia se ho sollevato questioni OT e se mi sono dilungata
pure troppo nell'OT...ma, Martin, se mi viene concesso di fare foto ad
un reperto ad uso di studio, non mi è possibile pubblicare tali foto
come voglio. In genere chiedendo il consenso si ottengono facilmente e
gratuitamente (spesso però con tempi lunghissimi e burocrazia sfiancante
:)) i permessi per pubblicazioni scientifiche, non a scopo di lucro, ma
non è possibile la divulgazione senza il consenso dell'ente proprietario
dell'oggetto fotografato. Non mi dilungo oltre e scusate l'OT involontario.

saluti
Piergio