Il giorno Fri, 25 Jun 2010 15:01:36 +0200
"Cristian Testa" <testa.crist...@tiscali.it> ha scritto:

> errore. Io ieri invece mi sono trovato a percorrere un paio di
> sentieri in mezzo ai boschi non presenti su OSM, non sapendo a priori
> dove si andasse a finire; ora lo so, e come me anche chi in futuro
> consulterà OSM.
se permetti percorre un sentiero che non si sa dove va è completamente
diverso che percorre un sentiero che, causa cartografia sbagliata, ti
porta in un posto diverso da quello segnato sulla carta.

Nel primo caso sai del rischio che affronti, nel secondo non lo sai

--
Filippo