> Una carta ( OSM o qualsiasi altra) incompleta e con errori in montagna
> è pericolosa. Il rischio di errori ed  incompletezza è maggiore
> soprattutto se la carta ( OSM od altro) è costruita con un volontariato
> non controllabile che ( qui dentro se ne è parlato) commette errori
> grossolani come far sparire strade.
> Altro sarebbe se il volontariato fosse gerarchizzato e controllabile
> come succede in molte associazioni.

Per come la vedo io, è simile a dire che le automobili sono pericolose
solo perchè se ne fa un utilizzo improprio.

Per quanto riguarda le reviewed versions... penso siano inattuabili,
al momento, su osm per scarsa densità di mappatori. ~~~~

--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia