Avendo l'elenco completo, non conviene anche correggere gli errori
introdotti da altri? ;)

PS: Potresti caricare da qualche parte lo script che hai usato così
altre persone possono trarne vantaggio? Grazie :)

2010/6/28 Matteo Gottardi <matg...@tin.it>:

> Ho scaricato da http://download.geofabrik.de/osm/europe/ il dump dell'italia,
> e con uno scriptino ho matchato l'id delle way con un fixme, poi con un altro
> script ho scaricato l'history di queste way e ho tirato fuori quelle in cui
> avevo introdotto io il fixme.
> Sono pronto a scommettere che esistano almeno 10 modi meno complicati per
> farlo :D
>
> Ciao,
>        Teo
> --
> * Matteo Gottardi | matg...@tin.it
> * ICQ UIN 20381372
> [...]

Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia