Scusate ragazzi, da pochi giorni nel vostro mondo non conosco ancora le regole
di ingaggio.
Da camperista sono interessato allo sviluppo della parte camper della carta,
per motivi che se vi interessa vorrei poi esplicitare in un apposito tread.
E' lecito segnalarvi le strutture per camper di Cogne ?