Il 29 giugno 2010 23.17, ale_z...@libero.it <ale_z...@libero.it> ha scritto:

> @Luca:
> OK, un aperitivo o una fetta di pateca (anguria, traduco per i foresti).
> Intanto parliamo del GNSS, sai che col mio Garmin Etrex Venture marcio si
> riesce a fare la correzione in real time? Per la prima volta ho visto la
> scritta 'precisione di 1 metro'.

lo voglio anch'io!!!

> Conosci qualche coordinata di punti noti a Genova?

no ma si può andare alla ricerca di qualche punto della rete igm,
magari qualche punto di questi
http://www.fiduciali.it/google/default.htm

> Per tutti:
> Per la vallata di Cogne OK; l'idea del campeggio mi piacerebbe, ma se si vuole
> salire un pò in quota bisogna poi scendere la sera a 1600.

+1 e poi il fascino di dormire in rifugio me la voglio godere tutta,
questo però non comporta la possibilità di dividerci in più gruppi

> Voi come siete messi il venerdì? Io partirei all'alba per sfruttare la
> giornata.

io anche partirei presto da trento però mi sa che saremo pronti per
partire nel primo pomeriggio (posso caricare persone a verona, meglio
peschiera, e a torino)

> Riguardo ai percorsi avete deciso qualcosa? Io volevo salire un pò ma ho visto
> delle foto scattate domenica e in quota ci sono ancora condizioni invernali,
> per cui terrò le orecchie basse :-( Se però riuscissi a fare qualche
> passeggiata sopra i 3000 proprio schifo non mi farebbe. Proposte?

+1 per fare qualche passeggiata sui 3000
io userei il rifugio sella come punto di partenza per poi realizzare
dei giri li intorno
Stamattina ho ricontattato il tipo del parco, che mi ha detto che una
sua collaboratrice mi avrebbe dovuto contattare nei giorni precedenti
ma non è avvenuto, mi ha detto che avrebbe ricordato ciò alla persona
incaricata, mi aspetto perciò una mail/chiamata a breve

> Alessandro

ciao
Luca