Ciao,
Bel piano di battaglia :)).

Io, essendo uno di quelli che pernotta al ValNontey sabato pensavo di
raggiungere i Casolari dell'Herbetet tramite il sentiero 22 (il
fondovalle se ho letto bene la mappa).
Poi tornerei indietro fino a ValNontey raggiungerei il sella dal
sentiero 18-18A perché il sentiero diventa troppo difficile per me.
Se vedo che il tempo me lo permette potrei anche tornare a ValNontey
facendo il 22D (e non il 22) sull'altro lato della vallata che mi è
sembrato un anello e con un dislivello fattibile.

Per non togliere l'opzione b) a quelli che partono dal Sella sabato.
Loro potrebbero raggiungere i Casolari dal 18A e poi salire al Bivacco
Leonessa. L'unico problema per loro è che poi dovrebbero tornare
indietro dalla stessa strada. Quindi non so se sono d'accordo ...

Per domenica si decide sabato sera al rifugio davanti alla grappa. :)))

Per me salire sul Lauson sabato è un po' troppo ...

Se ho "letto giusto" ValNontey => Sella sono 2,5 ore.

Ciao.
ilrobi

> -11 al Mapping Party
Sto già affilando i GPS :D