Il 01/07/2010 21.34, alberto bonati ha scritto:
Abbiate pazienza, l' idea di vedere le mie foto sulla mappa OSM mi stuzzica troppo...
Allora:
Ho installato GPicSync (ottimo!) con il quale ottengo un fila .KML che posso aprire con Google Earth e che mi mostra la traccia con le mie foto posizionate. Quindi funziona. Ho installato il plugin OGR2Layers su Qgis dove ho caricato sia il file KML che altri file .SHP. Il plugin mi crea una pagina .html che mi mostra la mappa OSM della zona interessata (wow!!) e la possibilità di vedere in overlay un layer che chiama GML che però non riesco a vedere.
Nella pagina html  c'è sempre qualcosa tipo:

var tracks = new OpenLayers.Layer.GML("tracks GML","tracks.gml");
        map.addLayer(tracks);
dove richiama sempre un file .gml che però io non ho....
dove lo vado a pescare???

Risposta al volo, tiro ad indovinare: GML = Google Map Layer
Installa il plugin Openlayers per QGIS

Ciao
/niubii/

Nessun virus nel messaggio in uscita.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 9.0.830 / Database dei virus: 271.1.1/2975 -  Data di rilascio:
07/01/10 08:35:00