Il 05 luglio 2010 11.25, albertobonati <albertobon...@libero.it> ha scritto:

> nel file epsg che sta nella directory proj, assieme a tutte le altre
> definizioni ma non è servito a nulla, il gil gml non lo crea, ho provato sia
> riproiettando i dati in 900913 che no.

puoi provare a scaricare la versione di sviluppo [0] e utilizzare come
output sempre il gml (ho riscritto il motore di creazione del gml e
dovrebbe funzionare) unico prerequisito è avere python-gdal installato
per installarlo basta che copi quello che hai scaricato al posto
dell'attuale cartella di OGR2Layers

> Se non riproietto l' htm mi mostra la zona giusta dello shapefile, (emilia
> romagna), se riproietto si sposta dalle parti di Bratislava...

non ho capito cosa riproietti

> Ciao
>
> Alberto

ciao