Ciao Francesco,

in data giovedì 15 luglio 2010, alle ore 19:20, hai scritto:

> Ciao a tutti,
> nella discussione "Ban PCN" è venuto fuori che per una serie di motivi
> legati al wmsplugin di JOSM e alle restrizioni del PCN, spesso diventa
> difficile ottenere sufficienti tiles per lavorare su grandi aree.

[....]

> # cache.wmsplugin.path = /home/user/.josm/plugins/wmsplugin/cache
> #
> # Quest'ultimo parametro definisce la cartella di scaricamento delle
> # tile cachate, sulla mia Ubuntu è quella riportata. Fate in modo che
> # anche su altri sistemi operativi nel percorso delle tile cachate non
> # ci siano caratteri non-ASCII.

Provato  sotto WinXP e funziona perfettamente, aggiungo che di default
cache.wmsplugin.path  =  in  win32 è vuota e che pur mettendo le tiles
sotto  Documents  and  Settings/etc... me le svuotava, ho impostato la
variabile uguale a  c:\wmsplugincache\ ed adesso tiene tutto.

> Spero funzioni a tutti, e sia utile a qualcuno :) Se mi confermate che
> funziona, inserisco nel wiki.

Grazie e complimenti.

--
Ciao,                        :