Molto interessante!
Il funzionamento non sembra niente male, ma la selezione del mezzo (pubblic
transport) è legata solamente al tipo di mezzo che si sta guidando? Mi
sembra che ignori completamente la presenza di linee di trasporto pubblico
di qualsiasi genere.. bè, adesso mi informo un po'..

Ciao.
Mattia

Il giorno 20 luglio 2010 11.02, Stefano Salvador <stefano.salva...@gmail.com