2010/7/20 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>

> E magari anche tenere in conto il profilo altimetrico nel calcolo del
> percorso migliore...

Sarebbe davvero bello, mi piacerebbe poter impostare la pendenza massima o
media per la salita e per la discesa e la scala di difficoltà con mtb:scale.

Certo, probabilmente il carico di lavoro per questi calcoli sarebbe un po'
maggiore. Se potessi scegliere, questa feature la metterei dentro gosmore in
modo da renderla a disposizione per altri device. Sarebbe però necessario
fornire un modello 3d del territorio o una specifica api di rails per il
calcolo delle pendenze di punti e percorsi.

Pedretti Stefano
stefano.pedre...@gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E
http://paroledisilicio.wordpress.com